ESPN, Genoa, investitori USA interessati ad acquisto club
Il Genoa è in balia di numerosi eventi complicati da affrontare tutti in una volta sola. Tra il ribaltone in panchina di Alberto Gilardino e l'arrivo di Patrick Vieira, infatti, il club è alle prese con una situazione societaria controversa per via della proprietà 777 Partners, che non naviga in acque sicure. Eppure il Grifone non ha perso il suo fascino e stando a quanto riportato da ESPN diversi investitori provenienti dagli Stati Uniti sarebbero interessati ad acquisire il club rossoblù, mentre gli attuali proprietari stanno cercando di ottenere almeno 170 milioni di euro dalla cessione. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Romelu Lukaku affronterà la Roma come grande ex: il suo bilancio contro i giallorossi fa sperare i tifosi del Napoli in vista della partita di domenica (Spazio Napoli)
Quando ogni giorno ti prepari con compagni forti è inevitabile che migliori”. “Rrahmani e Buongiorno sono due giocatori che amano il duello, sono pronti per affrontare attaccanti come Dovbyk. (Terzo Tempo Napoli)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Milan News)
Sono giorni movimentati in casa Genoa. Ieri è arrivato l'improvviso e inaspettato esonero dell'allenatore (ed ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina) Alberto Gilardino, che ha un po' scombussolato l'ambiente. (fiorentinanews.com)
Come allenatore, cerchi di ottenere il meglio e il massimo da ogni giocatore, ed è stato davvero difficile farlo con lui. È stato frustrante, ovviamente, non essere riuscito a farlo, ma gli voglio bene e gliene vorrò sempre", ha detto l'ex centrocampista dell'Inter. (fcinter1908)
Patrick Vieira è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa: è sbarcato in mattinata in città, in sede ha firmato il contratto fino al 2026 con opzione per un altro anno, e poi nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento in vista del match di campionato contro il Cagliari, domenica a Marassi. (Eurosport IT)