Italia-Francia, la diretta di Nations League, ultima gara del girone. Formazioni: Donnarumma out
Italia prima nel Girone 2 della Lega A di Nations League. Ecco la classifica, con la differenza reti:Italia 13 (+7)Francia 10 (+4)Belgio 4 (-2)Israele 1 (-9) (Alessandro Bocci) Contro la Francia, l’Italia ha cominciato un percorso virtuoso e stasera a San Siro, 72 giorni dopo l’impresa del Parco dei Principi, ha l’occasione di chiudere il cerchio, scacciando l’ombra maledetta di un Europeo sciagurato che pesa ancora tantissimo su Luciano Spalletti (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. Difesa VICARIO 5 Nemmeno il tempo di godersi la maglia da titolare a sorpresa, per l’indisposizione di Donnarumma, che Rabiot ha già segnato. (ilmattino.it)
Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fa (TUTTO mercato WEB)
Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League (Goal Italia)
La fase a gironi della UEFA Nations League 2024/25 è arrivata alla sua conclusione. (Calciomercato.com)
La Francia di Marcus Thuram batte 3-1 l'Italia a San Siro e conquista il primo posto del girone di Nations League. Prova solida dei transalpini che mettono subito in chiaro la questione al secondo minuto del primo tempo con Rabiot, abile a siglare il vantaggio sugli sviluppi di un corner. (Fcinternews.it)
L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. Gli azzurri di Spalletti chiudono al secondo posto il gruppo B di Nations League a quota 13 punti alle spalle della nazionale allenata da Deschamps che si qualifica così come prima grazie alla miglior differenza reti (Tuttosport)