Superbike, permane il problema parcheggi. "Errori di gioventù"

Superbike, permane il problema parcheggi. Errori di gioventù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Quattromila persone venerdì, 8mila sabato e 15mila domenica: la stima è di massima perché in effetti il dato ufficiale verrà reso noto soltanto a fine evento, con il totale degli spettatori arrivati al Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago, ma il raddoppio degli spettatori si nota anche ad occhio. E si nota sulla strada, con le code che ieri non c’era e oggi invece iniziano qualche centinaio di metri prima dello sbarramento. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In precedenza, infatti, ci era già riuscito in MotoGP, MotoAmerica e Dakar. Sorride di gusto Danilo Petrucci a Cremona! Il pilota della Ducati del Barni Racing Team conquista gara-1 all'Acerbis Italian Round del Mondiale di Superbike e vince per la prima volta in questa categoria. (Eurosport IT)

Siamo riusciti ad intervistare Marco Barnabò il team Principal del Barni Spark Racing Team poco prima che nella sua hospitality iniziasse la festa per la vittoria di oggi di Danilo Petrucci al Cremona Circuit. (Moto.it)

IPA IPA (Sport Mediaset)

Danilo Petrucci nella storia! Trionfa in gara-1 a Cremona, primo pilota a vincere in quattro specialità diverse

Non ha cercato ossessivamente la vittoria e con i punti presi si è portato a -35 da Toprak Razgatlioglu nella classifica generale. Domenica cercherà di confermarsi sul podio, vedremo se salirà anche sul gradino … (Corse di Moto)

Che giornata per Danilo Petrucci che al Cremona Circuit conquista la sua prima vittoria nel Campionato del Mondo Superbike. Il pilota umbro precede le due Ducati ufficiali di Nicolò Bulega e Alvaro Bautista e diventa il primo pilota a vincere in MotoGP, WorldSBK, STK1000, STK600, MotoAmerica e una tappa nella Parigi - Dakar. (Dueruote)

Un epilogo emozionante per il centauro che, con il trionfo in gara-1, è entrato nella storia motociclistica ottenendo almeno un successo in quattro specialità diverse (MotoGP, Moto America, Dakar, Superbike), un record suggellato anche dal primo posto appena ottenuto nella seconda prova lunga del fine settimana dopo essersi preso in mattinata anche la Superpole Race. (OA Sport)

Superbike, permane il problema parcheggi. "Errori di gioventù"