ToroPreview, verso Torino-Como: “Belotti, carriera rovinata dopo l’addio?”

ToroPreview, verso Torino-Como: “Belotti, carriera rovinata dopo l’addio?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Redazione Toro News 25 ottobre - 13:35 Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Su altri media

La 9a giornata di Serie A prosegue con la seconda partita in programma, Torino-Como. Sono state annunciate le formazioni ufficiali, ci sono novità e sorprese. (SOS Fanta)

Altri allenatori passati da Torino avrebbero, forse, smesso di lamentarsi a maggio. (Tuttosport)

Partita fondamentale per il Torino che ospita il Como in casa dopo 4 sconfitte consecutive, una in Coppa Italia e ben tre di fila in campionato. Per i granata, che non vincono da oltre un mese (dalla trasferta contro il Verona, giocata il 20 settembre), trovare i 3 punti in questa partita è fondamentale, non soltanto per quanto riguarda la classifica, ma anche a livello di morale ed entusiasmo. (Toro News)

Tuttosport: "Toro, Pato per vincere: l'ex Hernandez al museo e tra i tifosi"

Dove vedere Torino-Como in tv La partita tra Torino e Como si gioca venerdì 25 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)

Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)

SETTORE GIOVANILE ITALIA UNDER 17 IN RITIRO, TRA I CONVOCATI ANCHE UN GRANATA Dal 29 ottobre al 3 novembre a Coverciano è in programma il raduno dell'Italia under 17 per preparare la prima fase delle qualificazioni all'Europeo, in programma dal 5 all'11 novembre a San Marino, nel quale gli azzurrini si presenteranno da campioni in... (Torino Granata)