Isola del Liri – Quindicenne picchiato finisce in ospedale con un trauma cranico, ancora movida violenta

Isola del Liri – Quindicenne picchiato finisce in ospedale con un trauma cranico, ancora movida violenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Isola del Liri – Sabato sera di violenza in città. L’ennesimo. Stando alle primissime indiscrezioni trapelate, nel centro della città delle cascate, nei pressi di Corso Roma, un ragazzino di quindici anni è stato aggredito, probabilmente da un coetaneo, rimediando un pugno violento che gli avrebbe provocato un trauma cranico. Immediata la chiamata al 118, i sanitari dell’Ares si sono prontamente portati sul posto e, dopo aver stabilizzato il minore, lo hanno trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Sora dove si trova sotto osservazione. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Rissa tra extracomunitari nel pieno centro della cittadina volsca, in via Vittorio Emanuele III, a ridosso della piazza principale, a due passi dalla chiesa dedicata a Santa Restituta. Una situazione ormai esplosiva visto che numerosi sono stati gli episodi analoghi già registrati. (Frosinone News)

Qualche mazzo di fiori, la sciarpa del Venezia calcio e un biglietto di ringraziamento, si trovano sul luogo in cui ieri sera è stato accoltellato a morte Giacomo Gobbato, aggredito assieme a un amico per aver cercato di sventare una rapina a una donna, a Mestre (Venezia). (Tiscali Notizie)

Qualche mazzo di fiori, la sciarpa del Venezia calcio e un biglietto di ringraziamento, si trovano sul luogo in cui ieri sera, 20 settembre, è stato accoltellato a morte Giacomo Gobbato, aggredito assieme a un amico per aver cercato di sventare una rapina a una donna, a Mestre (Venezia). (La Nuova Venezia)

Giacomo Gobbato ucciso a 26 anni mentre cercava di difendere una donna da una rapina. Ferito anche un altro giovane

Si era diplomato al liceo artistico di Venezia e già durante le scuole superiori faceva parte del Coordinamento degli studenti medi. Giacomo Gobbato è morto nel suo ultimo gesto di generosità. (ilgazzettino.it)

Ad accoltellarli un moldavo di 40 anni che è stato arrestato subito dopo. Un giovane di 26 anni, Giacomo Gobbato, è morto e il suo amico, S.B., è rimasto ferito alle gambe nel tentativo di sventare una rapina a una donna, ieri notte verso le 23, in Corso del Popolo a Mestre (Venezia). (Adnkronos)

E ci ha lasciato la vita, sull’asfalto del marciapiede di Corso del Popolo, davanti al liceo artistico Guggenheim, a Mestre, la sera tra venerdì e sabato. È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». (ilmessaggero.it)