Saka, il cucchiaio su rigore al 13' di Real Madrid Arsenal è davvero un flop. L'hai visto? VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il match del Bernabeu si apre con una clamorosa chance per l'Arsenal di volare sul 4-0 tra andata e ritorno. Il Var assegna rigore dopo una trattenuta in area (con diversi minuti di ritardo dall'azione incriminata) e Saka può segnare. L'esterno dei gunners - già autore dell'errore decisivo nella finale degli Europei del 2021 - prova il cucchiaio, stranamente angolando il tiro invece che preferire la battuta centrale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli va a caccia di nuovi difensori per la prossima stagione: ecco il nome che ritorna nei database azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si completa, dunque, anche lo scenario delle semifinali: i nerazzurri se la vedranno con il Barcellona, mentre i Gunners sfideranno il Paris Saint-Germain. Mercoledì 16 aprile tocca alle restanti due gare, che premiano Inter e Arsenal a spese di Bayern Monaco e Real Madrid (Quotidiano Sportivo)

Courtois vola verso l'angolo giusto e para. ​Gli inglesi sono comunque riusciti a passare il turo: dopo il 3-0 dell'andata, hanno vinto anche in casa del Real Madrid per 2-1. Appena 11 minuti dopo l'inizio del match, l'Arsenal ha la possibilità di sbloccare la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. (Corriere della Sera)

Prima il sogno remuntada, poi l’incubo: il crollo del Real Madrid

L'Arsenal aveva conquistato la qualificazione alla semifinale già nel 3 a 0 dell'andata, il gol di Saka nella fase finale di Madrid è stato la goccia di cianuro per il sogno del Real, il pari di Vinicius è stato un breve e inutile momento di gioia, il raddoppio finale di Martinelli ha mortificato la serata amarissima per Madrid, tra emozioni e buffonate. (il Giornale)

Niente remuntada al Bernabeu. Lo stadio non mette paura all’Arsenal, di nuovo in semifinale di Champions dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Il Real Madrid non convince più. Nella stagione d’esordio di Mbappé è già (quasi) fuori da tutto Vince il bel gioco di Arteta. E non poteva essere altrimenti. I tre tiri in porta – in una partita che andava dominata – del Real Madrid parlano chiaro. (Gianluca Di Marzio)