Chiesa Inter, conferme sul contatto con il Liverpool! L’idea del club nerazzurro per l’ex Juve. Rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa Inter, il club nerazzurro sembra intenzionato a fare un tentativo. L’indiscrezione e tutti i dettagli Marco Barzaghi, sul suo canale Youtube, ha parlato dell’ipotesi Chiesa–Inter. L’annuncio sull’ex Juve. CHIESA INTER- «Chiesa-Inter? Abbiamo verificato ed effettivamente c’è stato un contatto, come riportato anche dal collega, Alfio Musmarra. I nerazzurri continuano a farci un pensiero, continuano ad osservarlo per capire da dove derivino i suoi problemi a Liverpool (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
– Settantotto minuti di gioco su tre competizioni. La rinascita, dopo un periodo difficile anche in bianconero, non è arrivata, così per gennaio si profilerebbe un clamoroso tentativo di riportarlo in Italia. (Quotidiano Sportivo)
Emi fisici e concorrenza sta trovando pochissimo spazio nel nuovo club. Federico Chiesa può tornare a genn (ilBianconero)
Advertisement Dopo l’addio alla Juventus, il suo trasferimento in Premier League sembrava promettente, ma le aspettative non sono state soddisfatte. Questo scenario sembrerebbe aprire le porte a un suo possibile rientro in Italia già nella finestra di mercato di gennaio, con l’Inter pronta a inserirsi per tentare il colpo. (Il Corriere del Pallone)
Calciomercato Milan, conferme totali sull’idea Federico Chiesa per gennaio: Furlani deve battere la concorrenza dell’Inter (Milan News 24)
Non è iniziata al meglio l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool, anzi. L'ex Juventus sta ancora affrontando vari problemi fisici e non sembra essersi ambientato alla perfezione. (Viola News)
Proprio per questo motivo un suo rientro in Italia si mostra come la soluzione più favorevole a tutte le parti, lo stesso Chiesa è consapevole di come può aver modo di ritrovare la migliore condizione fisica proprio nel campionato in cui è riuscito fin qui a consacrarsi. (FantaMaster)