Chiesa Inter, conferme sul contatto con il Liverpool! L’idea del club nerazzurro per l’ex Juve. Rivelazione

Chiesa Inter, conferme sul contatto con il Liverpool! L’idea del club nerazzurro per l’ex Juve. Rivelazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chiesa Inter, il club nerazzurro sembra intenzionato a fare un tentativo. L’indiscrezione e tutti i dettagli Marco Barzaghi, sul suo canale Youtube, ha parlato dell’ipotesi Chiesa–Inter. L’annuncio sull’ex Juve. CHIESA INTER- «Chiesa-Inter? Abbiamo verificato ed effettivamente c’è stato un contatto, come riportato anche dal collega, Alfio Musmarra. I nerazzurri continuano a farci un pensiero, continuano ad osservarlo per capire da dove derivino i suoi problemi a Liverpool (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

– Settantotto minuti di gioco su tre competizioni. La rinascita, dopo un periodo difficile anche in bianconero, non è arrivata, così per gennaio si profilerebbe un clamoroso tentativo di riportarlo in Italia. (Quotidiano Sportivo)

Emi fisici e concorrenza sta trovando pochissimo spazio nel nuovo club. Federico Chiesa può tornare a genn (ilBianconero)

Advertisement Dopo l’addio alla Juventus, il suo trasferimento in Premier League sembrava promettente, ma le aspettative non sono state soddisfatte. Questo scenario sembrerebbe aprire le porte a un suo possibile rientro in Italia già nella finestra di mercato di gennaio, con l’Inter pronta a inserirsi per tentare il colpo. (Il Corriere del Pallone)

📢 Chiesa all’Inter: contatti avviati con il Liverpool! Formula, cifre e cosa succederà a gennaio

Calciomercato Milan, conferme totali sull’idea Federico Chiesa per gennaio: Furlani deve battere la concorrenza dell’Inter (Milan News 24)

Non è iniziata al meglio l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool, anzi. L'ex Juventus sta ancora affrontando vari problemi fisici e non sembra essersi ambientato alla perfezione. (Viola News)

Proprio per questo motivo un suo rientro in Italia si mostra come la soluzione più favorevole a tutte le parti, lo stesso Chiesa è consapevole di come può aver modo di ritrovare la migliore condizione fisica proprio nel campionato in cui è riuscito fin qui a consacrarsi. (FantaMaster)