Fiorentina-Lask, dove vederla in tv e streaming: orario e le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la vittoria contro il Pafos, la Fiorentina torna in campo contro il Lask Linz in Conference League con l'obiettivo di allungare la striscia positiva e consolidare il proprio posto nella Top 8 della classifica con annessa qualificazione diretta alla seconda fase. Fiorentina-Lask: orario La partita Fiorentina-LASK, valida per la 5ª giornata di Conference League, si disputerà giovedì 12 novembre 2024, alle ore 18.45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Si parte dall'assenza di Bove e dalla possibilità che Beltran possa spostarsi al suo posto sulla sinistra. È importante la predisposizione difensiva, come fa Lucas. (Quotidiano Sportivo)

L'ex centrocampista Markus Schopp, oggi allenatore del LASK Linz che domani si opporrà alla Fiorentina nel 5° turno della Fase campionato di Conference League (si gioca al Franchi di Firenze, fischio d'inizio alle ore 18:45) ha introdotto la partita parlando in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara contro gli austriaci del Lask, ha sottolineato che "quella di domani sarà una gara decisiva". Pongracic e Cataldi out per infortunio, il capitano "per scelta tecnica". (Diretta)

Chance importante per la squadra di Palladino per rimanere in top 8 nel maxi-girone di Conference League Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Raffaele Palladino presenta la sfida contro gli austriaci del Lask e dice subito: “È una partita per noi è fondamentale e decisiva. Bisogna arrivare tra le prime otto e dobbiamo dare tutto in campo, contro una buona squadra, organizzata, che contro di noi ce la metterà tutta. (La Gazzetta dello Sport)

La mancata convocazione di Cristiano Biraghi per la partita di Conference League tra Fiorentina e Lask è destinata a far discutere. Cristiano non era abituato a non giocare con continuità, negli scorsi anni era il capitano e un giocatore sempre importante per il club. (La Gazzetta dello Sport)