Sarri ipotesi Premier League, i Friedkin VOGLIONO l'ex allenatore della Lazio

Sarri potrebbe andare in Premier League, i Friedkin pensano all’ex allenatore della Lazio per la panchina dell’Everton Maurizio Sarri potrebbe andare in Premier League. La famiglia Friedkin, proprietaria dell’AS Roma e dell’Everton, starebbe pensando al tecnico ex Lazio per la panchina dei “toffees”. Dopo aver passato quasi tre stagioni da avversari, i patron giallorossi sarebbero pronti ad ingaggiare l’allenatore toscano, a riportarlo è Il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo motivo il magnate texano è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. Sono pronti alla rivoluzione. Sarri porterebbe con sé il preparatore Tognaccini. (IlNapolista)

E' quanto scritto da Dan e Ryan Friedkin in una lettera indirizzata ai tifosi giallorossi. "L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". (Fcinternews.it)

Napoli e il fattore Maradona: Conte prova ad allungare contro Monza e Como - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Friedkin emigra in Premier League e compra l'Everton: ora cosa succede alla Roma?

Foto di Stefano D’Offizi Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso (Europa Calcio)

«La nostra responsabilità come proprietari è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili». In una nota ufficiale, firmata da presidente e vice presidente della Roma, vengono affrontati diversi temi. (leggo.it)

Ma nel frattempo aumentano le incertezze in casa Roma. (Eurosport IT)