Alfano a FN: "Gudmundsson non rischia assolutamente niente in questa stagione sportiva. La Fiorentina si è tutelata anzitempo"

Mattia Alfano, avvocato ed esperto di diritto sportivo, ha parlato a Fiorentinanews.com della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Albert Gudmundsson, quest'oggi a processo in Islanda per presunta violenza sessuale. Cosa rischia Gudmundsson? “Non rischia assolutamente niente a stretto giro poiché un eventuale decisione avrebbe quasi un anno prima di diventare esecutiva, dunque è un discorso che verrebbe rimandato alla prossima stagione calcistica (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

NOTIZIE DI FV BOVE, IO NON SONO GIOVANISSIMO. LA VIOLA STA CRESCENDO Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

La stagione di Albert Gudmundsson inizierà davvero questo week end, con la Fiorentina impegnata nella complicata trasferta contro l'Atalanta, in programma domenica alle 15. Il fantasista islandese, arrivato a Firenze quest'estate, non ha potuto ancora esordire con la nuova squadra complice i problemi fisici e le vicende extra campo legate al processo che sta affrontando per "cattiva condotta sessuale". (Goal Italia)

Albert Gudmundsson a processo in Islanda: è accusato di "cattiva condotta sessuale"

E' arrivato nella mattina di giovedì 12 settembre, presso il tribunale distrettuale di Reykjavík, il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson. Oggi e domani, infatti, si svolgerà il procedimento sul suo caso. (La Repubblica Firenze.it)

Riparte domani la Serie A con la 4ª giornata dopo la sosta per le nazionali: ecco le novità dai quotidiani e dai campi in chiave fantacalcio, in attesa delle prime conferenze odierne degli allenatori. (SOS Fanta)

I fatti risalgono all’anno scorso, quando una ragazza ed il calciatore ex Genoa si erano incontrati in un locale. (Today.it)