Palermo, col Cittadella c'è un gradito ritorno in avanti. I convocati

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida casalinga di oggi contro il Cittadella, valida per la dodicesima giornata del campionato cadetto e con fischio d'inizio al "Renzo Barbera" alle ore 15:00. Continua ad essere affollata l'infermeria di... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

27 Pierozzi 46 Sirigu (ForzaPalermo.it)

Leggi tutta la notizia Over in vista per il tecnico Alessio Dionisi, almeno a giudicare dalle sue parole. (Virgilio)

Al momento è stata raggiunta la quota di 19.452 spettatori. Allo stadio Renzo Barbera i rosanero, che vogliono raggiungere la seconda vittoria consecutiva in casa e il quarto risultato utile di fila, conteranno, come sempre, sul sostegno dei propri tifosi. (Giornale di Sicilia)

Palermo, contro il Cittadella rompi il tabù

Squalificati: / PALERMO (4-3-3): Desplanches; PierozzI, Nedelcearu, Nikolaou, Lund (Ceccaroni); Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron (Henry), Di Francesco. (Stadionews.it)

“Non sono pienamente soddisfatto della partita di Mantova, una gara così la devi portare a casa per tutto quello che abbiamo creato. Il Palermo torna in campo nel terzo match in nove giorni e domenica 3 novembre ospita al “Barbera” il Cittadella (Livesicilia.it)

Negli ultimi due anni, la squadra rosa non ha mai superato la formazione granata e lo scorso anno ha perfino perso in entrambe le occasioni non segnando neppure una rete. Articoli (ForzaPalermo.it)