Un Lecce senza paura, Giampaolo e la Lazio: «Serve la gara perfetta»
Il Lecce punta sull’entusiasmo per provare a ribaltare i pronostici contro la Lazio. Questa sera, alle 20,45, i giallorossi affronteranno la Lazio con l’obiettivo di dare continuità ai risultati dopo la vittoria dello scorso turno con il Monza. Di contro, la squadra del grande ex Marco Baroni cercherà il riscatto dopo il pesante ko incassato contro l’Inter. Ci sono così tutti i presupposti per assistere una sfida aperta e senza esclusione di colpi, pur fra due squadre con una classifica e degli obiettivi profondamente differenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
Lo stesso però non si può dire dell'allenatore toscano, che dopo un'ancor più impressionante salvezza lo scorso anno a Verona è ora approdato in una big come la Lazio, dimostrando tutto il proprio valore in panchina in questo avvio di stagione. (Quotidiano Sportivo)
I biancocelesti volano al Via del Mare per provare a riscattare lo 0-6 contro l'Inter: le formazioni di Giampaolo e dell'ex Baroni. Se i biancocelesti continuano a stazionare nelle zone alte della classifica nonostante il capitombolo di lunedì scorso, il Lecce di Marco Giampaolo si è rialzato dopo l'arrivo del nuovo allenatore: grazie al 2-1 nello scontro diretto sul Monza i salentini sono fuori dalla zona retrocessione. (Goal Italia)
La Lazio scende in campo al Via del Mare per ritrovare il successo dopo la disfatta all'Olimpico contro l'Inter . (Tuttosport)
Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospite in studio, l’avvocato Gianmaria Greco, mentre in collegamento via Skype il giornalista di Radio Orizzonti Activity Michele De Vitis. (TeleRama News)
In Lecce Lazio i biancocelesti sono chiamati a una reazione dopo il tennistico 6-0 subito contro l’Inter. Tra la voglia di tornare a vincere – come ha fatto tre volte su quattro in stagione dopo una sconfitta – e l tabù Via del Mare da sfatare, c’è anche l’opzione del pareggio. (Lazio News 24)
Dopo la Juventus, questa sera sarà la volta della Lazio, una delle grandi rivelazioni di questo primo scorcio di campionato. Dicembre è il mese delle big al Via del Mare. (quotidianodipuglia.it)