«Se ne va una grande attrice», le voci dei fan alla camera ardente per Gina Lollobrigida
(Agenzia Vista) Roma 18 Gennaio 2023 «Una degli italiani più famosi del mondo, mio padre la conosceva sono cresciuti insieme a Subiaco” “Sempre amata come attrice e sopratutto per la sua sensibilità». Le voci dei fan accorsi in occasione dell’apertura della camera ardente di Gina Lollobrigida in Campidoglio con il sindaco Gualtieri e i familiari. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (ilmattino.it)
Su altri media
T3 Volumizing Hot Rollers Luxe, bigodini termici di vario diametro secondo il risultato che si vuole ottenere. (Il Sole 24 ORE)
Il presidente di Anica: "Era l'anima del cinema italiano". Il presidente di Anica Francesco Rutelli ha ricordato Gina Lollobrigida: “La bellezza non è tutto. (LaPresse)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)
Emmanuel coi fratelli, papà Marino e lo stesso nonno Amilcare Sostenibilità. (Sardegna Reporter)
Nei giorni di lutto per la morte di Gina Lollobrida, Mediaset dedica all'attrice scomparsa una programmazione speciale. A partire da stasera, mercoledì 18 gennaio, dopo la partita di Supercoppa Italiana andrà in onda su Canale 5 un contributo speciale del Tg5 a cura di Anna Praderio. (Today.it)
Gina Lollobrigida ha scritto pagine importanti della storia del cinema italiano e continua a rappresentare ancora oggi un punto di riferimento per chi si avvicina alla recitazione. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, come testimoniato dal grande affetto arrivato da ogni parte del mondo. (ilGiornale.it)