Super partenza della Roma di Juric: Dovbyk e Dybala schiantano l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Vince la prima Roma di Ivan Juric, anzi stravince. Contro le contestazioni, i fischi e soprattutto un Udinese che era lanciata verso il primo posto in classifica e che ora lascia il trono al Torino. Per conquistare di nuovo i tifosi ci vorrà del tempo. Intanto però la squadra del croato si prende i primi tre punti della stagione e lo fa sfoderando una prova di orgoglio ma anche ordine tattico e attenzione con la scelta a sorpresa di escludere Kone. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Inizia con una vittoria il cammino di Ivan Juric sulla panchina della Roma. L'ex tecnico del Torino, in un Olimpico ancora scottato dall'esonero di De Rossi e che non ha di certo evitato di dimostrarlo, ha centrato i primi 3 punti della stagione giallorossa con una prova più che convincente contro l'Udinese che, fino a questo punto della stagione, era imbattuto. (Gazzetta Regionale)

Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)

Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. (RomaNews)

Emidio Oddi: "La Roma ha giocato splendidamente contro l'Udinese"

Ferretti) – La curiosità più calcistica, legata all’esordio di stasera in Europa League, sarà verificare se e quanto buona, per alcuni versi molto buona prova sfoderata dalla Roma contro l’Udinese sia stato frutto anche dell’effetto “primo giorno di scuola”. (Pagine Romaniste)

No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. (Liberoquotidiano.it)

“Juric ha debuttato bene, ha preso una squadra in difficoltà ma quando si cambia l’allenatore si dà sempre il massimo. Hanno giocato in un’altra maniera, anche chi era reduce da prestazioni sottotono ha fatto bene. (Voce Giallo Rossa)