La Roma spreca e chiede un rigore: Nesta respira

Corriere della Sera (M. Colombo) – Il Monza rimanda l’appuntamento con la vittoria, ma conquista un punto che li lascia all’ultimo posto in compagnia del Venezia. Alessandro Nesta può quindi respirare e puntare ora ai match più abbordabili che arriveranno dopo la sosta. Se i brianzoli possono ritenersi soddisfatti del risultato, l’altra faccia della medaglia vede una Roma furiosa che spreca tanto ma che soprattutto richiede a gran voce un rigore per un pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Gervasoni, ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A - organo tecnico dell'AIA -, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn commentando il rigore non assegnato alla Roma per un pestone a Baldanzi, paragonandolo a quello non fischiato a Di Lorenzo in Napoli-Monza (CalcioNapoli1926.it)

Questa mattina su Radio Romanista, nel corso della trasmissione "Primo Tempo", l'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti ha voluto esprimere il proprio parere sul caso: "In questi casi non possiamo parlare di calcio. (Il Romanista)

Arbitro: "Non è successo niente, niente!" Sala Var: "Gli dà un piccolo pestone sul piede, ma sta correndo e non sta guardando il pallone. (Voce Giallo Rossa)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!"

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ma a smentirli, qualche settimana fa, era stato il loro capo. Ancora più esaustivo Rocchi era stato a fine novembre dello scorso anno parlando di un rigore concesso in Milan-Lecce:"Ribadisco che non serve la volontarietà. (ForzaRoma.info)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)