Cucinelli scavalca le stime con crescita a doppia cifra

Cucinelli scavalca le stime con crescita a doppia cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Cucinelli resiste alla debolezza del settore, dopo la delusione semestrale di grandi marchi globali come Kering (Gucci), e archivia i conti di metà anno con una crescita a doppia cifra. Nonostante la fragilità dell'economia cinese e il flop di alcuni grandi nomi della moda, il gruppo si è distinto per risultati particolarmente belli. Ottime le vendite, positivi ed equilibrati i profitti, brillante la salute del brand e molto positivi i commenti sulla nostra offerta di prodotto, ha commentato Brunello Cucinelli, presidente esecutivo e direttore creativo della casa di moda, preannunciando non solo il successo delle vendite estive 2024, ma anche un ottimo inizio per quelle invernali. (il Giornale)

Su altri media

Brunello Cucinelli comunica i risultati del secondo trimestre satsera a mercato chiuso. Fatto (Websim)

Ebit pari a 104,6 milioni di euro, in crescita del +19,3 per cento rispetto a 87,7 milioni di euro al 30 giugno 2023, con una marginalità del 16,9 per cento in aumento rispetto al 16,1 per cento del 30 giugno 2023. (FashionUnited)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ago - "Tutto questo ci porta a confermare l'attesa di una crescita dei ricavi per l'intero anno 2024 intorno al +10% con sani e sostenibili profitti". Brunello Cucinelli, presidente esecutivo e direttore creativo della casa di moda commenta cosi' i dati relativi al primo semestre, ma si spinge anche un po' piu' avanti nel tempo. (Il Sole 24 ORE)

Cucinelli invoca il riequilibrio tra prezzi e prodotti di lusso - LaConceria

Lo si legge in una nota che accompagna i conti della casa di moda umbra. (Vivo Gubbio)

Redditività e ricavi in crescita per Brunello Cucinelli nella prima metà dell’anno in corso e conferma delle stime per l’intero esercizio. (Il Sole 24 ORE)

La semestrale, innanzitutto Nei sei mesi conclusi il 30 giugno l’utile netto del gruppo Brunello Cucinelli è salito del 31,1% a 66,1 milioni di euro. Il fatturato, intanto, vale 620,7 milioni, +14,1% sul 2023. (laconceria.it)