Barcellona-Atalanta, Gasperini: «Né presuntuosi né umili. Il mercato? Migliorare la squadra è più importante di investire sul centro sportivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«Lookman era già da un po' di partite che si trascinava questo problema, a Como sembrava andasse bene, poi dopo l'ultimo allenamento abbiamo fatto degli accertamenti, speriamo sia meno lunga del previsto. Un ritorno sul mercato? Non lo so, chiedetelo alla società. Ma non credo che a tre giorni dal mercato la situazione possa cambiare per un infortunio che magari durerà anche meno». Così a Sky Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta sulle condizioni di Ademola Lookman che lamenta un infortunio al ginocchio». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida con il Barcellona, parla così dei blaugrana: "Questa è una squadra che Flick sta costruendo nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona (Spagna). "Giochiamo questa sfida che fa storia a sé: noi pensiamo a migliorare la squadra e arriviamo a questo tipo di partite". (BergamoNews.it)

Atalanta, Gasperini: "Il problema di Lookman nasce dalla gara col Napoli. Mercato? Vi spiego" Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa di Lookman, calciatore costretto a qualche settimana di stop. (AreaNapoli.it)

Michelle Comi: "Voglio tornare vergine, mi rifaccio la vagina tipo Barbie, mi regalano la ricostruzione dell'imene" - VIDEO

Per l’Atalanta è iniziata la missione Barcellona. Ultima giornata della fase campionato della Champions League: con una vittoria contro gli spagnoli - attualmente secondi - i nerazzurri otterrebbero la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare dai play-off. (L'Eco di Bergamo)

La giovane, ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha spiegato di voler "rivivere la sua prima volta", perché la prima volta che ha fatto l'amore lo avrebbe fatto in modo "superficiale" e, a distanza di tempo, questa cosa le peserebbe. (Il Giornale d'Italia)

"Tutte le squadre hanno qualche punto debole, ma il Barcellona è sempre una squadra piacevole da vedere, Flick ha fatto un lavoro straordinario, fa tanti gol, non ha... (Virgilio)