Inzaghi trova le risposte che cercava, ma chiede più incisività: "Troppe reti sbagliate"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inzaghi trova le risposte che cercava, ma chiede più incisività: "Troppe reti sbagliate" La trasferta di Udine restituisce all'Inter un Lautaro Martinez ritrovato, ma Simone Inzaghi non si accontenta e chiede di più ai suoi sul piano realizzativo: "Noi bravissimi, però troppe reti sbagliate!", si legge su Tuttosport che riporta le parole dopo il novantesimo del tecnico nerazzurro: "La vittoria di Udine è una ripartenza. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio "Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. (fcinter1908)

Sommer, Acerbi e Bastoni raccolgono uno striminzito 5,5, mentre il peggiore è Bisseck con 5 ("In marcatura sull’uomo ha ancora bisogno di tante lezioni private. Sbaglia pure alcune letture, tra cui l’uscita sul secondo gol. (Fcinternews.it)

Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)

Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)

Polverosi sull'Inter che vince a Udine ma non convince: "Impressioni di settembre" (TUTTO mercato WEB)

ANCORA CHANCE – Davide Frattesi non vuole farsi scappare le altre due chance che lo vedranno in campo contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Dopo l’ottima partita di Udine, con tanto di gol dopo appena 43 secondi, il centrocampista romano ora punta a fare bene pure contro i serbi e i granata. (Inter-News)