Inter in ansia per Barella: contusione ai flessori della coscia destra, in dubbio per la Francia

Dopo aver saltato le prime due soste della stagione, Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale contro il Belgio ma rischia di riperderla subito. Il centrocampista è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. (Sport Mediaset)

Su altri media

Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella è in dubbio per la partita contro la Francia di domani sera. Il centrocampista dell’Inter ha ritrovato la Nazionale dopo aver saltato le prime due soste della stagione per un’operazione al setto nasale. (IlNapolista)

Barella, problema in nazionale: le sue condizioni Probabile, per lui, un turno di riposo, anche perché, si legge, qualche cambio per Lucian (ilBianconero)

Barella, bel sospiro di sollievo per Inzaghi: le sue condizioni in vista del Verona

Dovrà farlo in fretta, nella speranza di riuscire a “rientrare” dal debito che sta ponendo il Lione di fronte alla possibilità di scendere in Ligue 2, se non riuscirà a monetizzare proprio attraverso le cessioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Qualche cambio però ci sarà, perché a Bruxelles la ripresa sul campo reso pesante dalla pioggia ha affaticato i muscoli e perché un paio di azzurri sono usciti acciaccati. Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo non solo per la Nazionale, ma anche per l'Inter e Simone Inzaghi. Simone Barella aveva riportato una contusione ai flessori della coscia destra, ma come riportato da Sportmediaset oggi ha lavorato in gruppo e dunque l'allarme sembra scongiurato. (L'Interista)