Ascolti flop per La Talpa di Diletta Leotta che chiude in anticipo, tre puntate in una: quando sarà l'ultima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti flop per Diletta Leotta e il reality La Talpa da lei condotto. I risultati del programma sono talmente disastrosi che l’emittente ha deciso di chiuderlo in anticipo, aggregando tre puntante e mandandone in onda una unica. Ecco quando si concluderà il reality. La Talpa chiude in anticipo: ecco quando Ascolti flop per il reality di Diletta Leotta Puntate integrali disponibili in streaming La Talpa chiude in anticipo: ecco quando Quella che andrà in onda lunedì 25 novembre dovrebbe essere la quarta puntata di La Talpa 2025. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

"Definisco mediocri le persone che attaccano la conduzione di una persona per partito preso, che attaccano il cast, che attaccano la scelta di non avere uno studio", le parole. (Fanpage.it)

Le ultime tre puntate verranno sintetizzate in un unico gran finale, mentre su Infinity andranno le puntate complete C'erano grandi aspettative sul ritorno de La Talpa. A distanza dalla terza edizione datata 2008, Mediaset ha deciso di mettere nel palinsesto il programma mettendo alla conduzione Diletta Leotta (Golssip)

Sua collocazione naturale. Ma per fortuna -di Mediaset- e dei suoi numerosi fans, il fratello tornerà alla fine della fiera alla sua collocazione naturale dal 2 dicembre. (Tvblog)

La Talpa chiude in anticipo: lunedì 25 novembre la puntata finale

Leggi tutta la notizia La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5,... (Virgilio)

Lo share non ha premiato il programma e la conduttrice. Finale di stagione lunedì 25 novembre con 2 puntate in anticipo (Open)

Mediaset ha deciso di accorpare le ultime tre puntate in un unico grande appuntamento dopo il calo degli ascolti. Gli episodi completi saranno disponibili in streaming su Infinity. Sui social intanto intervengono i concorrenti, tra cui Gilles Rocca: «Per cambiare le cose serve coraggio». (Lettera43)