Albert Gudmundsson è davvero una priorità per la Juventus? La risposta

Ndo a quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi l'attaccante islandese in realtà non è un vero e proprio obiettivo di mercato della Vecchia Signora, anzi, quella della Juventus sarebbe soltanto un'azione di disturbo nei confronti dell'Inter prima pretendente per l'i (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

A poco meno di una settimana dall'inizio del ritiro a Moena, Alberto Gilardino si racconta ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore del Genoa ha rilasciato un'intervista esclusiva a Riccardo Re, a cui ha raccontato le prime impressioni di questo ritiro e gli obiettivi per la prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

I Nerazzurri hanno pronto il piano per chiudere. In cima alla lista della dirigenza dell'Inter continua ad esserci Albert Gudmundsson. (Spazio Inter)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, club effettivamente voglioso di acquistare Gudmundsson, ma sprovvisto dei 30 milioni di euro chiesti dal Genoa per la cessione del cartellino. (Tutto Juve)

Gudmundsson, strategia Inter e due ‘pedine’ da muovere! Le cifre

Su Gudmundsson: "Mi aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto. La rosa e i nomi principali? Avere giocatori di qualità e che fanno differenza all'interno delle partite per un allenatore è indispensabile. (Fantacalcio ®)

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, delle linee tracciate sul campo principale del "Benatti" per aiutare i giocatori in campo (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson piace molto all’Inter, ormai non è un segreto. Malgrado le smentite di rito, Marotta non ha mai mollato l’obiettivo anche perché Inzaghi ha fatto chiaramente capire di aver bisogno di cinque punte per la nuova stagione, ricca di impegni e con il Mondiale per Club in più. (Inter-News)