Cronaca METEO DIRETTA MALTEMPO: NUBIFRAGIO a ROMA, allagamenti e disagi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

ore 15:25. di Edoardo Ferrara 8 giugno 2021ore 15:25. 1 minuto, 35 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 35 secondi. Pesanti allagamenti a Roma: fonte immagini ROMATODAY. MEZZI PUBBLICI A SINGHIOZZO.

Cronaca METEO DIRETTA MALTEMPO: NUBIFRAGIO a ROMA, allagamenti e disagi Oltre 50mm in meno di due ore, motociclisti appiedati e gli automobilisti in difficoltà in auto.

Ripercussioni si sono avute nei collegamenti in città, con i mezzi pubblici che hanno subito notevoli rallentamenti, in particolare la linea 8 a piazzale Ostiense e largo Bernardino Da Feltre, anche se dopo alcune decine di minuti la situazione è andata migliorando

(3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paradossale incidente a Roma, in zona Ponte Milvio, dopo la violenta bomba d'acqua che nel primo pomeriggio di martedì 8 giugno ha allagato diversi quadranti della Capitale. (Corriere della Sera)

Convergendo le due, ne formeranno una sola composta da due stabili adiacenti e i lavori di trasferimento sono già in corso. Nel tempo massimo di due anni, quindi, la struttura di via Braie resterà disponibile alla realizzazione del nuovo nido. (SanremoNews.it)

Racconta così quegli attimi di puro terrore il compagno di una delle titolari dell’asilo nido privato “La tenerezza” di via Castelnuovo di Porto - a Ponte Milvio - che ieri è stato duramente colpito dal temporale. (ilmessaggero.it)

E’ stato un evento di portata eccezionale, una ‘bomba d’acqua’ che si e’ abbattuta sull’area nord di Roma. 150 interventi dei Vigili del Fuoco per allagamenti. I Vigili del Fuoco hanno condotto 150 interventi per i danni e i disagi provocati dal nubifragio a Roma. (MeteoWeb)

Da domani a Sanremo prenderà il via il progetto "Nonni e bimbi all'orto". Ne abbiamo parlato con Sara Tonegutti, presidente del Centro di Aiuto alla vita, con la consigliere regionale Chiara Cerri e con la presidente dei Deplasticati Barbara Blengino (SanremoNews.it)

Un taglio di bilancio che disimpegna il Comune da un servizio fondamentale, per cui ha anche avuto un significativo aumento di fondi dallo Stato centrale. Una notizia vergognosa, se si pensa che i buoni sono destinati a famiglie di basso reddito che non potranno più frequentare nessun asilo nido per i costi eccessivi di questi servizi. (FoggiaToday)