Tpl, nuovo sciopero di bus e metro a Roma. L'8 novembre sciopero nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza INTERNO

Nuovo sciopero dei mezzi pubblici. Questa volta la mobilitazione riguarderà solo la città di Roma. Le segreterie regionali di Usb lavoro Privato e Orsa hanno, infatti, proclamato uno stop di 24 ore in Atac per lunedì 28 ottobre, che coinvolgerà autobus, filobus, metropolitane, tram della capitale e la ferrotramvia Termini-Centocelle. L'agenzia di trasporto pubblico della Capitale ha fatto sapere che il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce stabilite dalla legge: quindi da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora uno sciopero del trasporto pubblico locale proclamato per l'8 novembre a livello nazionale. Uno stop che si preannuncia radicale, perché sarà per 24 ore senza fasce di garanzia, per volontà delle rappresentanze più importanti, da Filt Cgil, Fit Cisl, a Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per sollecitare il rinnovo del contratto di settore. (RaiNews)

Aggiornamento del 28 ottobre 2024 con informazioni in tempo reale sull’adesione allo sciopero. (SicurAUTO.it)

Oggi i lavoratori Atac, capitanati dai sindacati Orsa e Usb, protesteranno con un sit-in sotto la sede dell'assessorato alla Mobilità. Ma non solo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trasporti di Roma di nuovo a rischio. Per lunedì 28 ottobre le segreterie regionali di Usb lavoro Privato e Orsa hanno proclamato uno sciopero aziendale in Atac di 24 ore. (ilmessaggero.it)

Disagio, ritardi e difficoltà per i tantissimi turisti oggi in giro per Roma a causa dello sciopero dei mezzi su tutta la rete ATAC, comprendente bus, tram, filobus, ferrotramvia e metropolitane. Problemi anche per i cittadini e i lavoratori che affollano la Capitale, che hanno dovuto trovare mezzi alternativi per arrivare a destinazione. (ilmessaggero.it)

Sciopero dei trasporti a Roma oggi, lunedì 28 ottobre. A proclamare la mobilitazione, che... (Virgilio)