Il ct della Polonia: “Infortunio Zielinski? Non dovrebbero esserci grossi problemi”

Il ct della Polonia, Michał Probierz, ha parlato in conferenza stampa del pareggio della sua squadra contro la Croazia e si è soffermato anche sulla sostituzione, al 72esimo di Piotr Zielinski. Il centrocampista dell'Inter ha chiesto di essere sostituito ed è uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra. «Devi apprezzare la classe del tuo avversario. In generale era chiaro che questa partita abbia avuto delle fasi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Nella sfida pareggiata 3-3 fra Polonia e Croazia ieri sera sono arrivate brutte notizie per l'Inter, dato che ad un quarto d'ora dalla fine del match è uscito dal campo acciaccato Piotr Zielinski. Al suo rientro in Italia il centrocampista verrà valutato meglio per capire l'entità dello stop, anche se può rischiare di dover saltare la prossima delicata sfida della squadra di Inzaghi allo stadio Olimpico, prevista domenica sera contro la Roma. (L'Interista)

Zielinski esce per un problema fisico: Inter in allarme

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Piotr Zielinski è ancora in Polonia. (SOS Fanta)

Piotr Zielinski è uscito anzitempo dal campo nel corso di Polonia-Croazia, match nel quale ha messo a segno l’1-0 iniziale: l’Inter segue con preoccupazione le sue condizioni. (Inter-News)