Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza"

Pisa, Inzaghi: Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza" Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana. Al termine del derby toscano andato in scena allo "Stadio dei Marmi", il tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "A decidere la partita è stata l'espulsione di Touré, ma noi nel finale dovevamo stare più attenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)

Leggi tutta la notizia Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... (Virgilio)

Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana (la Repubblica)

Caracciolo e Inzaghi commentano Carrarese-Pisa

I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah. (CittaDellaSpezia)

Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. (La Voce Apuana)

Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)