Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza"
Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza" Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana. Al termine del derby toscano andato in scena allo "Stadio dei Marmi", il tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "A decidere la partita è stata l'espulsione di Touré, ma noi nel finale dovevamo stare più attenti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Gli emiliani passano con un netto 4-0 sui campani dopo un primo tempo abbastanza combattuto e terminato sul pari. Ma andiamo con ordine. (Giornale di Sicilia)
I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. (Quotidiano Sportivo)
Pisa, Caracciolo predica calma: "Siamo secondi, il Sassuolo è di un'altra categoria" (TUTTO mercato WEB)
Bel successo interno per la Carrarese che si è imposta per 1-0 sul Pisa nel derby toscano andato in scena questo pomeriggio allo "Stadio dei Marmi". Al termine della gara, il tecnico azzurro Antonio Calabro si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Sono orgoglioso di questa squadra che a livello di prestazioni mi ha sempre dato qualcosa di importante. (TUTTO mercato WEB)
I neroverdi si confermano corazzata e sembrano inarrestabili, trovando per la prima volta la vetta della serie B anche grazie alla sconfitta del Pisa allo stadio dei Marmi, trafitta allo scadere dalla Carrarese in rete all’89' con Bouah. (CittaDellaSpezia)
Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)