Gilmour torna sulla sconfitta con la Lazio: «Non siamo felici di come siano andate le cose, c’è però…»
Gilmour, il giocatore partenopeo torna sulla doppia sconfitta con i biancocelesti sia in campionato che in Coppa rilasciando queste parole Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Gilmour, il quale è tornato sulla doppia sconfitta da parte del suo Napoli con la Lazio sia in Coppa Italia che in campionato. Ecco le sue considerazioni a riguardo sulle sfide con i biancocelesti PAROLE – Abbiamo rivisto le due partite perse con la Lazio, non siamo certo felici di come siano andate. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Nel calcio bastano tre giorni per cambiare le prospettive: in 72 ore il Napoli è prima uscito dalla Coppa Italia, ancora una volta agli ottavi di finale, e poi ha perso la vetta della classifica. (Quotidiano Sportivo)
Nella sua intervista a Radio Crc, Billy Gilmour ha rivelato un retroscena sul suo ambientamento e sul suo inserimento in città. Gilmour rivela: "Studio il napoletano ascoltando le canzoni di Geolier" (Tutto Napoli)
Due scozzesi a Napoli, già innamorati della città. Già, perché oltre a Scott McTominay c'è anche Billy Gilmour ad arricchire il centrocampo di Antonio Conte. "L'identità di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte e molto passionale come lo siamo noi scozzesi. (Notizie Calcio Napoli)
"La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (CalcioNapoli1926.it)
Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. Sto facendo progressi però, sto imparando l’italiano ed una delle parole che conosco è ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)
La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (CalcioNapoli24)