Infortunio Retegui, salta Italia-Germania

Infortunio Retegui, salta Italia-Germania

Tegola per l'Italia di Spalletti che perde per la doppia sfida contro la Germania Mateo Retegui. L'attaccante dell'Atalanta e capocanonniere della Serie A con 22 reti in 27 partite è stato oggi sottoposto agli esami clinici per un risentimento muscolare, il verdetto è stato peggiore per la Nazionale: fuori per entrambi i match con i tedeschi, sia quello di San Siro di giovedì che quello di tre giorni dopo di Dortmund (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sapeva leggere benissimo la partita, da casa ci sembrava di avere a che fare con una squadra più forte grazie alla sua voce: era lui a dare volume, era l'attaccante che salta l'uomo dei telecronisti del suo tempo. (Tutto Juve)

Le parole di Francesco Calzona, ct della Slovacchia ed ex allenatore del Napoli, sul suo futuro dopo l’avventura in nazionale ITALIA-GERMANIA – «Possiamo già dire di aver avuto un sorteggio sfortunato, nell’attesa di conoscere l’epilogo di questa sfida di Nations League. (CalcioNews24.com)

CENTROCAMPISTI CON GOL – Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Germania ha parlato anche di alcune questioni di Inter. Nello specifico ha risposto in questo modo alla domanda sul motivo per cui non ha convocato nessuno al posto di Mateo Retegui (Inter-News)

Spalletti non ha dubbi: “Ho una Nazionale forte”. Piccoli e Baldanzi in preallarme
Spalletti non ha dubbi: “Ho una Nazionale forte”. Piccoli e Baldanzi in preallarme

Nazionale: la conferenza stampa di Spalletti (Fantacalcio ®)

Italia-Germania probabili formazioni. Mancano solo 24 ore al fischio d’inizio del match d’andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. La sfida di San Siro sarà fondamentale per presentarsi in Germania con un buon risultato, in vista del ritorno a Dortmund domenica 23. (Il Nerazzurro)

Non arrivano buone notizie per Luciano Spalletti alla vigilia del primo round dei quarti di Nations League contro la Germania, in programma domani sera al ‘Meazza’. Il Ct della Nazionale perde Mateo Retegui, alle prese con un infortunio muscolare alla coscia e che ha lasciato questa mattina il ritiro di Appiano Gentile. (CalcioMercato.it)