Materazzi: "Frattesi alla Roma? Lì non ti perdonano nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha parlato anche del possibile trasferimento di Frattesi alla Roma. Queste le sue parole: All’Inter, negli ultimi tempi, non perdono occasione di sottolineare quanto Frattesi sia dentro al progetto, e Inzaghi a Venezia gli ha pubblicamente consigliato di restare. “È un segnale importante del quale Frattesi non può non tener conto, anche se vorrebbe giocare di più. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Se da un lato i nerazzurri hanno fissato un prezzo, 45 milioni e niente sconti, anche perché in mezzo al campo non c’è mai pace visti i continui infortuni, dall’altro lato la Roma ha messo platealmente nel mirino il figliol prodigo (ForzaRoma.info)

La situazione di Davide Frattesi si è fatta ancora più delicata nelle ultime ore, con l’infortunio di Calhanoglu che ha reso più problematico un suo eventuale addio nel mercato di gennaio. Al tempo stesso, però, trovare una soluzione non sembra essere così semplice. (Passione Inter)

Secondo Libero, "Inzaghi e Marotta stanno provando a farlo ragionare diversamente, mettendogli sul piatto tante altre cose: la concorrenza, il prestigio di vestire il nerazzurro, il tempismo non perfetto dell’uscita. (fcinter1908)