De Gea segna come un attaccante. Colpani? Forse aspettative troppo alte
Come di consueto la Nazione si sofferma sul migliore e sul peggiore della Fiorentina. Contro il Como, il voto più alto va a David De Gea, mentre quello più basso è di Andrea Colpani. Ormai il portierone spagnolo non stupisce più. Al Sinigaglia ci sono mille star del cinema, ma a vincere l'oscar è il portiere della Fiorentina che compie una tripla parata mostruosa. Si rialza con una molla e salva la sua squadra. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
La Fiorentina con ogni probabilità quest'estate, senza neanche saperlo, ha trovato in David de Gea il miglior portiere della Serie A. Pure al Sinigaglia, ancora una volta, si trovano anche le sue impronte attorno all'ennesimo successo della Fiorentina, quelle lasciate tre volte nell'arco di pochi secondi quando, nel secondo tempo, prima Goldaniga (che poi ha ritentato, di nuovo a muro) che Barba hanno dovuto scontrarsi sulla resistenza fatta De Gea. (TUTTO mercato WEB)
La storia di Nicolas Pepè con il Napoli poteva essere molto diversa. L’attaccante ivoriano, oggi al Villarreal, ha svelato a The Athletic i retroscena del suo mancato trasferimento in azzurro, quando tutto sembrava fatto, con tanto di visita dei procuratori nel ritiro di Dimaro. (Napolipiu.com)
Le pagelle del Como (Eurosport IT)
Lazio-Bologna (ore 20.45) Como-Fiorentina (ore 15) (L'Unione Sarda.it)
La Fiorentina supera il Como 2-0 dimostrando cinismo e versatilità tattica. Palladino inizia con il 4-2-3-1, sfruttando la disposizione offensiva per costruire il primo gol: Bove crossa dalla sinistra, Beltran fa la sponda e Adli, con un inserimento centrale, trafigge Audero. (Viola News)
Il punto del Corriere dello Sport dopo Como-Fiorentina Redazione VN 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 06:56) (Viola News)