Da Torino - Idea Simeone per sostituire Zapata: la cifra richiesta dal Napoli

Idea Simeone per sostituire Zapata: la cifra richiesta dal Napoli A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: "L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. Premesso che Vanoli ha sempre dichiarato di voler quattro attaccanti, è vero che più o meno ce li ha, ma non sono punte vere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Vanoli dovrà aspettare fino a gennaio prima di riavere un parco attaccanti come vuole lui. Ora non ci sarà più capitan Zapata, il tecnico dovrà arrangiarsi con Sanabria, Adams, Karamoh e proverà a dare più spazio e responsabilità al giovane classe 2005 Njie. (Torino Cronaca)

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... (Torino Granata)

Con l'infortunio di Zapata, che sarà costretto ai box per un lungo periodo, il Torino a gennaio dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. Come riportato da TuttoSport i soldi non mancano, viste le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e tra i nomi che piacciono a Vanoli e a Vagnati ci sono sia un ex viola che un attaccante della Fiorentina. (Firenze Viola)

Si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... Il Cagliari prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino alla ripresa del campionato dopo la sosta per... (Torino Granata)

Il Torino si avvicina sempre di più ad annunciare quello che sarà il suo bomber nel corso del resto della stagione visto il grave infortunio per Duvan Zapata. (Mondo Udinese)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)