Smackdown 05.11.2021 Bow down to the King

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arbitro però se ne avvede e nel casino generale Woods riesce ad eseguire il roll-up vincente.

Da sottolineare specialmente il bel Leg Drop dalla terza corda di King Woods e il Samoan Drop dalla seconda corda di Jimmy Uso.

L’ex campione degli Stati Uniti riesce ad inanellare con successo qualche mossa offensiva, ma ancora Drew sembra incontrastabile e ribalta nuovamente la situazione.

Il Tribal Chief poi lascia King Woods con queste parole: “Se vieni settimana prossima ti mostrerò che aspetto ha un vero re”

Vincitore: King Woods. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Nel finale Powerbomb di Erik su Madcap, poi Ivar sale sul paletto, ma Corbin trascina fuori dal ring il suo battutista personale ed i due se ne vanno. iamo ancora dietro le quinte. (World Wrestling)

In molti hanno notato che per la prima volta Roman e Drew si sono ritrovati face to face, come sappiamo McIntyrte è accreditato come il prossimo grande sfidante del campione Universale. La Bloodline al gran completo (Roman Reigns e gli Usos), hanno affrontato e sconfitto Drew Mcintyre, Kofi Kingston e Xavier Woods. (SpazioWrestling.it)

Ricordiamo che Survivor Series si terrà nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 novembre. FONTE: WWE.COM (SpazioWrestling.it)

- Drew McIntyre vs Ricochet. Ora se la caverà da sola ed il suo prossimo obiettivo sarà proprio cole che le è costata l'ultima title shot, ovvero Sasha Banks. (World Wrestling)

Roman Reigns inizia provocando Brock Lesnar, ricordando la sospensione e la multa data alla Next Big Thing, poi dice che la scorsa settimana i New Day hanno mancato di rispetto alla sua famiglia e la pagheranno. (World Wrestling)

Novità particolare quella di quest’anno della WWE per Survivor Series 2021, dato che solitamente i team vengono annunciati durante gli show o addirittura formati con match di qualificazione. Sembra che si faranno due match: quello femminile e quello maschile e che saranno a breve rivelati tutti i componenti con un semplice comunicato sui social. (Zona Wrestling)