De Siervo spaventa i pirati del pezzotto: "Saranno multati facilmente"

Più informazioni:
(Post) fascisti

Il presidente della Lega di Serie A Luigi De Siervo ha commentato la sentenza del Tribunale di Milano sulla pirateria: "L'accoglimento in toto del nostro reclamo contro Cloudflare conferma la validità delle ragioni di chi si batte a tutela della legalità. Cloudflare è stata anche obbligata a comunicare tutti i nomi di chi ha sfruttato le trasmissioni delle IPTV pirata per vedere le partite senza pagare, lasciando tracce indelebili nella rete dei propri indirizzi IP (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Oggi il Tribunale di Milano ha accolto il reclamo della Lega Serie A contro l'erogazione di servizi ai siti pirata. Siamo arrivati a un punto di svolta decisivo, non solo i fornitori di servizi di accesso alla rete sono stati condannati per aver veicolato contenuti illeciti, ma anche l’utilizzatore finale, ora individuato facilmente, sarà perseguito a norma di legge”. (fiorentinanews.com)

Cloudflare offre «attività di supporto e ottimizzazione dei siti vetrina dove sono disponibili i contenuti illeciti». (Il Sole 24 ORE)

Tra le campagne della Lega Serie A quella contro la pirateria è talmente presente da essere diventata ormai parte del panorama. Quasi non facciamo più caso all’hashtag #stopiracy che appare sotto il risultato in sovrimpressione al calcio d’inizio, o quando una squadra segna, e spesso anche sui cartelloni pubblicitari degli stadi. (L'Ultimo Uomo)

De Siervo: "Insieme ai fornitori di contenuti pirata saranno multati anche gli utilizzatori finali"

Da mesi si discute costantemente del problema, senza mai avanzare alcun dubbio sulla politica dei prezzi attuata nel corso degli ultimi anni (e sull’impatto che ha avuto sulla rinascita del fenomeno pirateria). (QuiFinanza)

"L'accoglimento in toto del nostro reclamo contro Cloudflare conferma la validità delle ragioni di chi si batte a tutela della legalità - ha affermato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A -. (Digital-Sat News)

Il Tribunale Milano ha accolto il reclamo contro Cloudflare sulla pirateria, condannando il fornitore di contenuti illeciti e obbligandolo a comunicare tutti i nomi di chi ha sfruttato le trasmissioni della IPTV pirata per vedere le partite senza pagare, lasciando tracce nelle rete dei propri indirizzi IP (Diretta)