Juventus, Motta continua a non essere in discussione per la società. Ma la delusione è evidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La reazione della dirigenza al momento Guai a ragionare di pancia. O meglio: i tifosi potranno pure farlo, ma chi prende le decisioni alla Continassa ha l'obbligo di seguire i ragionamenti e reprimere gli istinti più primordiali. Nemmeno tra questi ultimi - e chiariamo per i più "facinorosi" - c'è lo scenario in cui Cristiano Giuntoli possa dare il benservito a Thiago Motta. E no, non ha sfiorato proprio nessuno l'idea di cambiare guida tecnica, nonostante in questo momento sia parsa più confusa, forse imbarazzata, di sicuro con un forte senso di colpa che pervade. (ilBianconero)

Su altri giornali

Nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions la Sir Sicoma Monini Perugia, già qualificata ai quarti in virtù dell’ottimo percorso delle cinque giornate precedenti, dove aveva inanellato tutte vittorie in 3 set, cede al tiebreak ai turchi dell’Halkbank Ankara. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Disastro Juventus, Thiago Motta rischia l'esonero: già individuato il sostituto La panchina di Thiago Motta inizia a traballare in modo molto serio, per la Juventus è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, dopo il ko di Napoli è arrivato anche il passo falso contro il Benfica in Champions League. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Marangio durante Colpo di Tacco ha fatto un punto della situazione anche su Thiago Motta:" La mia sensazione, vedendolo a braccia conserte e anche nelle conferenze stampa, è che l'allenatore si stia piano piano spegnendo. (Bianconera News)

Il diretto interessato, intervenuto a TMW Radio , ha precisato di non aver mai parlato di questo argomento e di non aver mai detto niente in merito a dimissioni presentate e respinte dal club bianconero: "Purtroppo questa è la legge della mediaticità di oggi, dove basta che esca una fake news e non la fermi più. (Tutto Juve)

Juve, Thiago Motta traballa: 8 candidati per il suo posto Trema pericolosamente la panchina dopo gli ultimi risultati negativi della Juve (Sportal)

È il seguente lo scenario che ha accompagnato la Juventus di Thiago Motta a uscire dall’Allianz Stadium di Torino dopo il ko per 0-2 inflitto dai portoghesi del Benfica nell’ultima giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Calciomercato.com)