Ustionato mentre trasportava le scorie dell'acciaieria: muore dopo sei giorni di agonia

Dopo sei giorni di ricovero, è deceduto Sanderson Mendoza, l'operaio 26enne dipendente della Tapojärvi, rimasto gravemente ustionato il 10 marzo in un incidente sul lavoro presso il polo siderurgico Ast di Terni. Le fiamme avevano coinvolto un mezzo da lavoro, denominato Klingher, utilizzato per il trasporto delle siviere contenenti scorie d'acciaio fuse. Il giovane, ternano con origini sudamericane, era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Terni e successivamente trasferito al centro grandi ustionati del Sant'Eugenio di Roma, dove ora purtroppo è morto. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
E' morto il giovane operaio di 26 anni, dipendente della Tapojärvi, rimasto gravemente ustionato nei giorni scorsi al reparto scorie dell’Ast di Terni. A seguito dell'incidente il 10 marzo scorso era stato trasferito all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove è deceduto. (Adnkronos)
Adnkronos E' morto il giovane operaio di 26 anni, dipendente della Tapojärvi, rimasto gravemente ustionato nei giorni scorsi al reparto scorie dell’Ast di Terni. A seguito dell'incidente il 10 marzo scorso era stato trasferito all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove è deceduto. (OKMugello - News dal Mugello)
È morto in ospedale dopo sei giorni di agonia Sanderson Mendoza, 26enne dipendente dell’azienda Tapojarvi vittima di un incidente sul lavoro avvenuto lo scorso 10 marzo nello stabilimento Ast di Terni (LAPRESSE)

“Dopo quattro giorni e quattro notti di trattativa con Tapojarvi e Acciai Speciali Terni, tenendo l’area a caldo ferma per metterla in sicurezza, purtroppo è arrivata la dolorosa notizia che Sanderson, il lavoratore di Tapojarvi vittima del grave incidente avvenuto lo scorso 10 marzo, non ce l’ha fatta. (Fiom-Cgil)
Sanderson Mendoza, operario di Tapojärvi, è morto a ventisei anni in seguito alle gravi ustioni riportate nell’incidente avvenuto nella tarda serata di lunedì 10 marzo, nell’area del polo siderurgico di Ast. (LA NAZIONE)
Napoli – Un ciclista 46enne, travolto da un’ambulanza adibita al servizio dialisi, è morto dopo quattro giorni di agonia. Sul posto era intervenuta l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale per sequestrare la bici a pedalata assistita. (Frosinone News)