MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jo...

MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia" Oggi alle 07:40 AM Intervista totale al 93 dopo la fine della stagione: "Il capo del box è Pecco, è lui ad aver dato l'ultimo mondiale a Ducati. Dall'Igna è un leader. Giochi mentali? Contano poco se non ci sono i risultati in pista" (Motors Addict)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)

"Era il momento per un video di festa e di gioia, perché erano quattro anni che giravamo video di fratture. Sono stato in una squadra con una bella atmosfera, una famiglia, che è stata l'ideale per riconnettersi" Che anno il 2024... (Moto.it)

Il 2024 è stato l’anno della “rinascita” per Marc Marquez, ritornato alla vittoria dopo quattro stagioni difficili con la Honda. (Corse di Moto)

MotoGP 2024. Marc Marquez: "Con la GP24 non avrei battuto Jorge Martin e Pecco Bagnaia"

Il team manager Ducati a Speedweek: «Marc è al di sopra degli altri. Lui e Pecco hanno stili di guida diversi. In alcune aree Marc è migliore, in frenata Pecco è imbattibile» (IlNapolista)

Il 2024 del pilota di Cervera è servito per ottenere le risposte che cercava e placare i pensieri sul ritiro che lo avevano attanagliato nell’ultima stagione con l’ala dorata. La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. (Quotidiano Sportivo)

E, visto che con le moto ferme, per gli appassionati è il tempo delle classiche chiacchera da bar, tutto quello che Marc Marquez ha avuto da dire nell’evento di Madrid suona, appunto, di risposta a chi sostiene che adesso dovrà vincere per forza o che nel box del Team Lenovo comincerà da subito a provare a mettere i piedi in testa a tutti. (MOW)