Puppo si sbilancia: “Musetti può essere riserva alle Finals. Per Berrettini non è sfortuna”

Dario Puppo si è soffermato sull’infortunio occorso a Matteo Berrettini durante il torneo ATP 500 di Tokyo, con conseguente ritiro da parte del tennista romano: “Mi auguro che sia precauzionale, ma aspettiamo di avere informazioni un po’ più precise. È un peccato che abbia queste continue pause per infortuni, non è sfortuna ma ci sono infortuni che sono disgraziati e che si ripropongono“. Il telecronista di Eurosport ha parlato anche di Flavio Cobolli durante l’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport: “Mi aspettavo una partita equilibrata, con montagne russe che non potevano mancare: Bublik ha avuto l’occasione per chiudere, Cobolli è stato bravissimo e aggiunge sempre più sostanza al suo modo di stare in campo, al momento è difficile non considerarlo… Se non convochi i due doppisti in Coppa Davis lui è il quarto, sta salendo le scale mentre Arnaldi è un po’ lì”. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

1 Video suggerito (Fanpage.it)

Matteo Berrettini si è ritirato dall'Atp 500 di Tokyo dopo aver vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. Ci risiamo. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Matteo Berrettini si ferma all'ATP 500 di Tokyo: infortunio contro Arthur Fils e Masters 1000 di Shanghai a rischio

ATP Tokyo, Berrettini si ritira: nuovi problemi agli addominali 27 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un match intenso e indirizzato sui giusti binari per il 28enne romano, il quale si è aggiudicato il primo set al tie break della sfida contro Arthur Flis. L’infortunio (SNAI Sportnews)

Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco l'ennesimo problema fisico che ferma Matteo Berrettini. Il tennista romano ha dovuto abbandonare l'ATP 500 di Tokyo al secondo turno quando si trovava in vantaggio contro il francese Arthur Fils, un brutto colpo per il 28enne capitolino che rischia ora di saltare anche la partecipazione al Masters 1000 di Shanghai. (Sport Mediaset)