Trevisani sul Milan: "Comincia a sbagliare quando manda via Maldini e Massara che diventano Ibra"
Trevisani sul Milan: "Comincia a sbagliare quando manda via Maldini e Massara che diventano Ibra" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sull'esonero di Fonseca ed il conseguente arrivo in panchina di Sergio Conceiçao: "(Domenica, ndr) È successo tutto quello che veniva detto qua da mesi. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Un esordio con il botto, anche perché affronterà suo figlio Francisco, nel frattempo volato a Torino l’estate scorsa. Sergio Conceicao è il nuovo tecnico del Milan. (ilmessaggero.it)
A posteriori trovare qualcosa di positivo nell'avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Mezz’ora appena, prima di volare di Arabia. Forse ancora piu preziosi sono stati i due minuti spesi da Zlatan Ibrahimovic per scendere dal cavallo bianco, chiedere scusa a Fonseca e tifosi per le modalità dell’esonero e mettersi sulle spalle le responsabilità di questi risultati molto deludenti. (il Giornale)
Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha detto la sua sulla scelta del Milan di puntare su Sergio Conceiçao: "Può fare bene, proprio perché non ha bisogno di tutte le cose di cui aveva bisogno Fonseca (Milan News)
Con un video postato sul proprio profilo X, Daniele Adani ha analizzato l'arrivo in panchina al Milan di Sergio Conceiçao: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (TUTTO mercato WEB)
Il contatto natalizio tra Sarri e il Milan Quando il Milan ha scelto Sergio Conceicao come nuovo allenatore, molti tifosi si sono chiesti perché Maurizio Sarri, inizialmente contattato dalla dirigenza, abbia declinato l’offerta rossonera. (SNAI Sportnews)