BREAKING – Juve, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Conceicao

Fermatosi per un problema al flessore nel riscaldamento della gara contro il Milan, in Supercoppa, oggi l'esterno bianconero si è sottoposto agli esami strumentali per conoscere l'entità del suo infortunio. Marco Astori 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 13:54) Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Francisco Conceicao. Fermatosi per un problema al flessore nel riscaldamento della gara contro il Milan, in Supercoppa, oggi l'esterno bianconero si è sottoposto agli esami strumentali per conoscere l'entità del suo infortunio. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un sovraccarico, altri accertamenti sono previsti per martedì alla ripresa degli allenamenti: Thiago Motta ha concesso due giorni liberi per recuperare le energie psico-fisiche dopo la brutta sconfitta in Supercoppa, anche se qualche giocatore potrebbe presentarsi domani alla Continassa per lavorare da solo. (La Gazzetta dello Sport)

I controlli clinici di questa mattina, così come riferito da La Gazzetta dello Sport, hanno escluso lesioni. Momenti di apprensione in casa Juventus per l'infortunio rimediato da Francisco Conceição. Il giocatore bianconero, infortunatosi nel riscaldamento della gara di Supercoppa italiana contro il Milan, è stato sottoposto ad accertamenti clinici approfonditi che hanno chiarito le sue effettive condizioni. (Fantacalcio ®)

Le condizioni di Francisco Conceicao dopo l'infortunio L'ester Idenziando "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra. (ilBianconero)

Juventus, nessuna lesione per Conceiçao. Ma è in dubbio per il derby

Nessuna lesione per Conceiçao, ma col Torino non ci sarà (Bianconera News)

I primi esami svolti presso il JMedical di Torino hanno escluso lesioni muscolari , mettendo in risalto "solo" un sovraccarico al flessore della gamba destra . Il calciatore aveva accusato il fastidio nel riscaldamento precedente alla partita di Supercoppa contro il Milan , dove era stato scelto nell'undici titolare. (Tuttosport)

La Juventus e Francisco Conceiçao tirano un sospiro di sollievo: gli esami cui si è sottoposto l'attaccante bianconero hanno infatti escluso lesioni muscolari. Il portoghese soffre di un sovraccarico, un piccolo problema al flessore che lo ha costretto a saltare la sfida in famiglia contro papà Sergio nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, e ora verrà valutato quotidianamente dallo staff medico alla Continassa. (Tutto Napoli)