Metaphor: ReFantazio, l’orario di sblocco su PC, PlayStation e Xbox

Metaphor: ReFantazio è ad un passo dal lancio: ecco tutto quello che dovete sapere per farvi trovare pronti all'appuntamento. Atlus e Sega prevedono di lanciare Metaphor: ReFantazio in tutto il mondo l’11 ottobre 2024, anche se forse dovrete aspettare fino al 12 ottobre per immergervi nel nuovo JRPG stile Persona: tutto dipende dalla vostra piattaforma e dal vostro fuso orario. Per assicurarvi una pianificazione adeguata, trovate gli orari di sblocco di Metaphor: ReFantazio su tutte le piattaforme. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento della scrittura, il voto medio su Metacritic è 94/100, mentre il voto medio su OpenCritic è 92/100. Il numero esatto potrebbe cambiare nei prossimi giorni con l'arrivo di altre recensioni, ma in linea di massima abbiamo un'idea dell'opinione media della stampa. (Multiplayer.it)

Metaphor: ReFantazio non è solo uno dei migliori RPG sulla piazza, ma anche una delle più belle riflessioni sulla nostra immaginazione. (N3rdcore)

Realizzato dalle menti creative che hanno dato vita a Persona 3, 4 e 5, Metaphor: ReFantazio trasporta i giocatori in mondo fantasy in cui il protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. (The Games Machine)

Il bellissimo trailer di lancio di Metaphor: ReFantazio è accompagnato da una cover dei Radiohead

Una metafora - è il caso di dirlo - dei tempi che corrono, di come il mercato si è trasformato dopo che il successo di Persona 5 ha sdoganato uno dei marchi più poliedrici per ciò che concerne il gioco di ruolo nipponico. (Multiplayer.it)

Se prima dell'arrivo delle recensioni non eravate ancora convinti di lanciarvi in questo nuovo GDR dei creatori di Persona, forse ora avrete cambiato idea. Perché allora non compralo sfruttando subito un piccolo sconto: potete infatti trovare Metaphor: ReFantazio in versione PC Steam tramite Instant Gaming con una piccola offerta. (Multiplayer.it)

Il video dura poco meno di due minuti e propone un mix di gameplay e sequenze filmate, che permettono di farsi un'idea di cosa aspettarsi dal gioco, se ancora non avete ben chiaro di che tipo di prodotto si tratti. (Multiplayer.it)