Dalla gang di Diabolik alle manette a Dubai: fine della fuga per il narcos Petoku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Se si dovesse ambientare a Roma la serie tv "Narcos", Dorian Petoku avrebbe un ruolo di primo piano. Feroce bandito albanese, trafficante di tutto rispetto nell'Urbe, suo è il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione è scattata su delega della Direzione Distrettuale Antimafia capitolina, con il coordinamento e scambio informativo tra il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, il II Reparto del Comando Generale della Guardia di Finanza, il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Ministero dell’Interno e la Polizia di Dubai (ilmessaggero.it)

Petoku, condannato a 10 anni per traffico internazionale di droga e evaso da una comunità di recupero, era ricercato dopo l'evasione nel dicembre 2023. L'operazione di cattura è stata coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, in collaborazione con le forze dell'ordine italiane e la polizia di Dubai (ilmessaggero.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Narcos albanese e amico di Fabrizio Piscitelli, il `Diabolik´ della Curva Nord laziale ucciso con un colpo di pistola il 7 agosto 2019 -, è stato arrestato dalla Guardia di finanza, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, a Dubai dove si era rifugiato dopo essere evaso dalla comunità di recupero di Nola, in provincia di Napoli, dove era stato trasferito dall'autorità giudiziaria nonostante i pareri contrari della procura di Roma. (Corriere Roma)

Era evaso nei mesi scorsi da una comunità di recupero di Nola, nel Napoletano, e le ricerche coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma erano scattate immediatamente. L'uomo, amico di Fabrizio Piscitelli, il "Diabolik" della Curva Nord laziale ucciso con un colpo di pistola il 7 agosto 2019, è stato individuato e arrestato a Dubai (il Giornale)

A cura di Natascia Grbic 4 (Fanpage.it)