Omicidio Bellocco, convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Il gip di Milano Lorenza Pasquinelli ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell'Inter che mercoledì scorso ha ucciso l'erede della 'ndrina di Rosarno Antonio Bellocco tre giorni fa a Cernusco sul Naviglio. Le accuse sono omicidio aggravato, perché Beretta era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e detenzione illegale di arma da fuoco. Per il giudice il carcere è la sola misura idonea dati i gravi indizi di colpevolezza e la gravità del fatto e per consentire alle indagini di chiarire il contesto della vicenda e il movente ancora tutti da accertare. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

MILANO (Alto Adige)

Le intercettazioni parlano chiaro e raccontano come da almeno un anno i ferri fossero cortissimi tra Antonio Bellocco e Andrea Beretta. I video, la dinamica: Beretta, secondo i pm, armato di pistola e coltello nell’auto di Bellocco. (Il Fatto Quotidiano)

È stata fissata per lunedì prossimo, 9 settembre , l’ autopsia sul corpo di Antonio Bellocco , esponente di spicco dell’omonima cosca della 'ndrangheta e nel direttivo della curva interista , ucciso a coltellate due giorni fa da Andrea Beretta , capo della curva nord nerazzurra , ora in carcere accusato di omicidio aggravato e detenzione illegale di una pistola con matricola abrasa. (Gazzetta del Sud)

“Cos’è questa storia che mi volete ammazzare?”. (Il Fatto Quotidiano)

L'ipotesi: escalation di violenza nelle curve Secondo la ricostruzione delle indagini, Bellocco, 36 anni, è stato accoltellato con una decina di colpi al petto e alla gola da Beretta, ex amico e ora rivale. (Virgilio Notizie)

Mercoledì, attorno alle 11, Andrea Beretta, 49 anni di Cernusco, e Antonio Bellocco, di 36, hanno avuto una furibonda lite davanti alla palestra della Scuola di pugilato Testudo, dove il primo si allenava. (Prima la Martesana)