Paola Caruso a Verissimo, le lacrime per il figlio: “L’operazione non è servita. Il danno è permanente”
Un racconto di quelli che non vorremmo mai ascoltare. Un racconto che non lascia speranza e che strazia il cuore. È quello di Paola Caruso a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre. L'ex di Uomini e Donne, conosciuta come la bonas bionda di Avanti un altro, ha portato nel salotto di Silvia Toffanin un aggiornamento sullo stato di salute del figlio di 5 anni, Michele, affetto da una grave malattia, causata da un errore medico che aveva provocato a Michele una paresi del nervo sciatico (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non c'è nessuno sviluppo positivo riguardo alle condizioni di salute del suo bambino Michele. E ciò che ha raccontata negli studi televisivi di Mediaset ha colto alla sprovvista tutti i telespettatori. (Liberoquotidiano.it)
“E’ un incubo da cui io e lui non ci sveglieremo mai”, ammette piangendo Paola Caruso, come dice lei stessa, barcolla ma non molla. Torna in tv e aggiorna sulle condizioni di Michele, operato lo scorso anno dopo la lesione al nervo sciatico che gli era stata procurata nel 2022 in Egitto a causa dell’iniezione di un farmaco anti influenzale poi rivelatosi tossico. (Gossip News)
A causa di un errore medico, al piccolo era stato somministrato un farmaco molto aggressivo che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, ha raccontato che non c'è nessuno sviluppo positivo in merito alla salute del suo bambino Michele. (ilgazzettino.it)
"Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo ", la showgirl condivide sui social le foto della festa per l'onomastico del figlio Michele (Mediaset Infinity)
Non ci sono buone notizie, almeno per ora, per Michele, il figlio di Paola Caruso: ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata di ieri, sabato 28 settembre, la showgirl calabrese ha fatto il punto della situazione dopo l’intervento che il bambino ha subito pochi mesi fa e dopo il viaggio in America – precisamente nel Minnesota – per cercare altre cure che facciano recuperare al piccolo l’uso della gamba. (Il Fatto Quotidiano)
Gossip TV Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, oggi sabato 28 settembre 2024, per aggiornare Silvia Toffanin e il pubblico di Canale5 sulle drammatiche condizioni di salute del figlio di 5 anni, il piccolo Michele. (ComingSoon.it)