GUD/2, Mi hanno accusato ingiustamente. Un anno duro ma sono sempre stato calmo

Pochi giorni dopo la sua assoluzione nel processo per "cattiva condotta sessuale" in cui era invischiato, Albert Gudmundsson si racconta personalmente con un'intervista rilasciata a la Repubblica, in cui ripercorre questo lungo periodo: "È stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Ma l'ex Genoa non si è mai arreso. Albert Gudmundsson,nella lunga intervista rilasciata a repubblica,si è soffermato anche sul processo e su come si vive una situazione del genere: "Come ho già detto, è stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita". (Viola News)

Albert Gudmundsson, in una lunga intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato fra campo e non solo del suo presente e del suo futuro. (Calciomercato.com)

Il calciatore islandese era accusato di cattiva condotta sessuale in seguito ad alcuni fatti avvenuti nell’estate del 2023. Come riportato da Firenzeviola, la corte islandese ha prosciolto Albert Gudmundsson da tutte le accuse a suo carico. (Milan News 24)

Gudmundsson: “Io, accusato ingiustamente alle donne dico: denunciate”

Domenica scorsa il gol decisivo nella vittoria contro il Milan, match che ha regalato ai viola tre punti preziosi in campionato e quattro giorni fa la svolta più grande, quando la Corte distrettuale di Reykjavik lo ha dichiarato innocente dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”, mettendo fine a un lungo e doloroso processo legale che lo ha accompagnato per oltre un anno. (Firenze Viola)

Una settimana fa il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson è stato assolto in primo grado davanti al tribunale distrettuale di Reykjavík dall’accusa di violenza sessuale su una donna. Il caso era stato archiviato dopo le indagini e poi riaperto su ricorso dell’accusatrice. (La Repubblica Firenze.it)

Una settimana fa il calciatore della Fiorentina, Gudmundsson, è stato assolto in primo grado al tribunale distrettuale di Reykjavík dall’accusa di violenza sessuale su una donna. I fatti erano risalenti all’estate 2023 e la donna lo accusava di molestie sessuali durante una serata in discoteca. (IlNapolista)