Calcio: Serie A. Motta "Una vittoria di squadra"
Il tecnico della Juve: "Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio" UDINE (ITALPRESS) - "Quella di oggi è stata una vittoria di squadra, perché abbiamo interpretato la partita nel modo migliore per tutti i novantacinque minuti. Nel primo tempo potevamo giocare un po' meglio, visto che l'Udinese ci concedeva la prima costruzione dal basso". Queste le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, dopo la vittoria per 2-0 sul campo dell'Udinese. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Non solo Skriniar, dopo Djalò altro obiettivo in comune tra Juventus e Inter per la difesa (L'Interista)
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli nel pre-partita di Udinese-Juventus hanno riacceso i riflettori su Milan Skriniar. Difatti, la conferma da parte del direttore tecnico bianconero della necessità di trovare un difensore centrale nella finestra invernale di calciomercato che possa sopperire all'assenza di Gleison Bremer ha fatto tornare in auge il nome dell'ex Inter attualmente in forza al Paris Saint Germain. (Bianconera News)
Per lui e per tutta la dirigenza, del resto, si sta avvicinando il tempo delle scelte, il momento in cui si dovrà prendere una decisione sul reparto sul quale investire a gennaio per rinforzare la Juventus (ilBianconero)
La Gazzetta dello Sport La Juventus ritrova il successo con l’Udinese grazie in particolar modo a una buona fase difensiva, a un autorete avversaria e al gol di Savona. (Juvenews.eu)
Attraverso il suo profilo social su Facebook, Xavier Jacobelli ha commentato la vittoria della Juventus sull’Udinese valida per l’undicesima giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue parole: “La vittoria di Udine vale più di 3 punti. (Juvenews.eu)
A decidere il match l'autorete sfortunata di Okoye e la rete di Nicolò Savona. Con questo successo la Juventus sale a quota 21 punti agganciando l'Inter di Simone Inzaghi che domani sera giocherà contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (il Giornale)