Intonaco pericolante, chiuso l’incrocio dello stadio a Latina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it SPORT

L’incrocio dello stadio di Latina è stato temporaneamente chiuso stamani per l’intervento dei vigili del fuoco di Latina. Sono stati chiamati per mettere in sicurezza l’intonaco pericolante di un edificio di fondazione. I pompieri hanno effettuato l’intervento utilizzando strumenti specifici, poi il traffico... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

CROTONE - Il Bari si impone in casa del Crotone per tre reti a zero e si guadanga l'accesso alla semifinale play off che vedrà i galletti contrapposti, stavolta in un doppio confronto, al Latina già semifinalista in virtù della classifica finale. (Tuttosport)

Una bella festa che ha coinvolto quasi diecimila spettatori per assistere all’evento storico dei play-off sul terreno dell’Ezio Scida. Esterno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Chi vince affronterà il Latina, chi perde saluta la possibilità di salire in A. Tutto sul Crotone · Tutto sul Bari · Tutto sulla Serie B. (Tuttosport)

I pugliesi hanno segnato nel primo tempo con Galano. Dopo un paio di occasioni capitate a Cani e fallite di un soffio nel finale sono arrivate le reti di ... (Sporterni.it)

(ANSA) - BARI, 3 GIU - Il Bari espugna il Crotone e conquista l'accesso alle semifinali dei play della serie B, dove è atteso dal confronto con il Latina. (Tiscali)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)