Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. LA CONVINZIONE – L’Inter, a 8 punti dopo 5 partite di Serie A, è attesa dall’incontro contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Secondo il giornalista Bruno Longhi, pronunciatosi sul punto a Sportmediaset. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Di Napoli non fa drammi per il derby perso dall’Inter contro il Milan, però ci tiene a sottolineare le difficoltà ravvisate dai nerazzurri. (Inter-News)

L'Inter resta la squadra con "l'organico migliore, ma deve recuperare qualcosa. Non vedo il Lautaro che conosciamo, anche ieri l'abbiamo visto poco. La vedo comunque sempre la favorita, forse gli altri hanno più motivazioni". (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta nel derby, sono tanti i commenti di sconforto relativamente a questo inizio onestamente non brillantissimo da parte dell’Inter. Vietato in ogni caso fare drammi, anche se ora bisogna ingranare la marcia. (Inter-News)

Inter, dura sentenza di Di Canio: “Non è una grande squadra”

Andrea Paventi chiede una reazione istantanea all’Inter dopo la brutta sconfitta con il Milan. Ce n’è assoluto bisogno, il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)

I rossoneri hanno battuto i nerazzurri dopo sei sconfitte consecutive, passando per 1-2 a San Siro. Il Diavolo ha sbloccato il parziale con Pulisic, subendo il pari di Dimarco nella ripresa. (Tutto Juve)

D'altronde, quando perdi un derby dopo averne vinti sei, non può che essere così. L'ex attaccante accusa i nerazzurri senza peli sulla lingua, ecco la sentenza dopo il derby perso contro il Milan. (Spazio Inter)