Uragano Helene, USA in ginocchio: almeno 93 morti, ma ci sono tanti dispersi. FOTO incredibili

Uragano Helene, USA in ginocchio: almeno 93 morti, ma ci sono tanti dispersi. FOTO incredibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che ha devastato parti degli Stati Uniti orientali e sudorientali, è salito ad almeno 93 morti, secondo le autorità, che continuano a cercare i dispersi. Nella Carolina del Nord, lo Stato più colpito, il bilancio delle vittime è salito a 37, di cui 30 nella sola contea di Buncombe. Almeno 25 persone sono morte in South Carolina, 17 in Georgia, 11 in Florida, due in Tennessee e una in Virginia, secondo un rapporto compilato da AFP dalle autorità locali. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Usa, Harris: "Stiamo distribuendo cibo, acqua e generatori nelle zone colpite dall'uragano Helene" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In diretta televisiva, un meteorologo di Fox News ha dismesso microfono e auricolari per estrarre dall'auto una donna rimasta intrappolata a causa dell'acqua che arrivava ormai al finestrino: ecco il video del salvataggio (il Giornale)

Florida, la devastazione dopo l'urgano da 100 miliardi di dollari di danni: le immagini dal drone (La Stampa)

Meteo Video: il devastante impatto dell'uragano Helene sugli Usa, vittime, dispersi e distruzione

La città di Asheville, nella Carolina del Nord, è isolata dagli allagamenti causati da Helene. Le forti piogge portate dall'uragano hanno lasciato molte persone bloccate o senza casa in tutta la regione. (Il Sole 24 ORE)

Un drone marittimo senza equipaggio, guidato intenzionalmente all’interno dell’uragano Helene nel Golfo del Messico orientale, ha registrato un video straordinario dell’uragano in fase di intensificazione, a poche ore dal previsto impatto sulla costa del Golfo della Florida (Tempo Italia)

E' salito ad almeno 69 persone il bilancio delle vittime dell'uragano Helene, secondo funzionari statali e locali in South Carolina, Florida, Georgia, North Carolina e Virginia, i cinque stati travolti dal 'mostro' d'acqua e vento. (iLMeteo.it)