Uragano Helene, USA in ginocchio: almeno 93 morti, ma ci sono tanti dispersi. FOTO incredibili

MeteoWeb Il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che ha devastato parti degli Stati Uniti orientali e sudorientali, è salito ad almeno 93 morti, secondo le autorità, che continuano a cercare i dispersi. Nella Carolina del Nord, lo Stato più colpito, il bilancio delle vittime è salito a 37, di cui 30 nella sola contea di Buncombe. Almeno 25 persone sono morte in South Carolina, 17 in Georgia, 11 in Florida, due in Tennessee e una in Virginia, secondo un rapporto compilato da AFP dalle autorità locali. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

WASHINGTON (Trentino)

Un drone marittimo senza equipaggio, guidato intenzionalmente all’interno dell’uragano Helene nel Golfo del Messico orientale, ha registrato un video straordinario dell’uragano in fase di intensificazione, a poche ore dal previsto impatto sulla costa del Golfo della Florida (Tempo Italia)

L'Unicoi County Hospital è stato allagato dalle piogge torrenziali (LAPRESSE)

L'uragano Helene si porta via la casa delle vacanze

Un drone marittimo senza equipaggio ha compiuto un’impresa straordinaria, immergendosi nel cuore dell’uragano Helene, che si stava intensificando nel Golfo del Messico orientale, per raccogliere dati scientifici cruciali a poche ore dall’impatto previsto sulla costa della Florida (MeteoWeb)

ufficialmente i lavori della Presidenza Italiana. Tra i I ministri dell'Agricoltura G7, (Tuttosport)

Almeno 10 persone hanno perso la vita nella Carolina del Nord a causa dell'uragano. È stato dichiarato lo stato d'emergenza in Alabama, Florida, Georgia, Nord e Sud Carolina e in Tennessee. (Corriere TV)