Roma, Ghisolfi fa ‘spazio’: il risparmio sugli ingaggi

È sbarcato da poco a Trigoria ma per Florent Ghisolfi il lavoro da fare è notevole. Tra uscite, entrate e contratti scaduti ci sono diverse questioni da sistemare per il ds. Sta di fatto, però, che al momento per la Roma si prospetta un sostanziale risparmio sul monte ingaggi. Le cifre La maggior parte del lavoro in uscita è stato completato, si legge su Il Messaggero. E ad oggi il risparmio totale sul monte salari tra cessioni e fine prestiti e contratti scaduti si aggira intorno ai 30 milioni. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allo stesso tempo il ds francese e il tecnico, in attesa del ritorno a Trigoria dei nazionali, sono pronti ad andare all’assalto dei prossimi obiettivi. Ieri il primo test contro il Latina - vittoria per 6-1 da parte dei giallorossi - al “Fulvio Bernardini” ha permesso a Ghisolfi e De Rossi di vedere all’opera i primi acquisti di questa sessione estiva di calciomercato, come Le Fée e Sangaré. (Il Romanista)

Ovviamente non significa voler trascurare il presente perché la missione affidatagli dalla famiglia Friedkin è il ritorno in Champions League dopo sei stagioni di invidia per chi vi partecipa. Attenzione alta al settore giovanile, equilibrio tra competitività e costi, ricostruzione di un patrimonio calciatori. (LAROMA24)

Florent Ghisolfi non si fa condizionare da chi gli borbotta attorno. Quella intrapresa dal nuovo corso dirigenziale della Roma. (LAROMA24)

Tra questi c'erano anche quelli a fine prestito o a fine contratto. Tra poco più di un mese e mezzo il mercato chiuderà, ma buona parte del lavoro in uscita è stato già completato, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

De Rossi lo spinge a lasciare la Lazio e venire alla Roma. Si preannuncia un nuovo tradimento sotto il Colosseo, il tecnico giallorosso lo vuole a tutti i costi. (JMania)